ottobre 2011 ~ Scrivi un Commento

Rosanna Banfi ospite a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Un fansite come questo, che non smette mai di cercare notizie, curiosità ed ogni movimento televisivo e cinematografico del nonno più amato d’Italia, Lino Banfi, non può non parlare anche delle persone che più gli stanno vicino, famigliari in primis. E’ per questo che vi segnaliamo che Mercoledì 26 Ottobre 2011, ospite della “Dursintervista” pomeridiana su Canale 5 è stata Rosanna Banfi, attrice e figlia del nostro celebre nonnino.
Nell’intervista Rosanna Banfi ha ripercorso alcuni particolari della sua infanzia, di quando con la mamma viaggiava per l’Italia al seguito del papà che recitava allòra nei vari teatri, della nascita e gelosia per suo fratello minore Walter col quale oggi invece è molto legata, il quale tra l’altro le ha mandato in diretta anche un video messaggio assieme a papà Lino Banfi che interverrà telefonicamente anche sul finire dello speciale. Rosanna ha dichiarato che da piccola si vergognava un po’ dei film in cui Lino Banfi recitava con le attrici molto sexy, a dispetto di sua madre che non era affatto gelosa del lavoro del padre, ma lo era solo quando Lino faceva l’avanspettacolo.
L’intervista è proseguita con la notizia del suo primo bacio avvenuto a 13 anni, di come dopo qualche anno conobbe Fabio tramite una sua carissima amica e dei pigiama party che ama organizzare con le sue amiche. Ha ripercorso poi i ricordi del suo matrimonio con Fabio, raccontando di come Lino Banfi fosse stato molto geloso, tanto da chiederle di non baciare lo sposo alla fine della cerimonia.

Ovviamente ci si è soffermati un po’ sulla nota dolente di Rosanna, ovvero della malattia che l’ha colpita nel 2009, di fronte alla quale si è trovata naturalmente impreparata e senza sapere cosa fare. Rosanna ha raccontato che si è dovuta abituare a non avere più i capelli a causa dei cicli di chemioterapia e a recitare con una parrucca nella fiction che stava girando in quel periodo.
Rosanna è la testimonianza reale che il tumore al seno, se preso in tempo, si può davvero sconfiggere!

Qui trovate il video su mediaset.it [1a Parte] » e [2a Parte] »

Fonte ilSussidiario.net »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento