settembre 2011 ~ Scrivi un Commento

Diventa fan su Facebook ed Unilibro ti regala il 15% di sconto sugli acquisti



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Unilibro è su facebook. La grande libreria online, con un vasto catalogo di libri, ebook, testi per la scuola e l’università, con ampio assortimento di musica, videogiochi e film anche del nostro amato Lino Banfi approda sul social network più popolare al mondo.
E per accogliere i nuovi fans, Unilibro regala un buono sconto del 15% su tutti gli acquisti. Tutti coloro che accedono alla fan page di Unilibro e cliccano su “Mi piace” avranno un codice sconto che consentirà loro di usufruire del buono sconto per gli acquisti sul sito www.unilibro.it (il codice sconto potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2011 e non può essere applicato su prodotti già in sconto, libri scolastici e CD musicali).

E’ semplicissimo!
Collegati alla fan page di Unilibro, clicca su “Mi Piace” e vai alla sezione “Codice Sconto“.
Copia il codice e utilizzalo al momento del pagamento… Noi l’abbiamo fatto e voi?

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento