agosto 2011 ~ Scrivi un Commento

Vacanze di Natale a Cortina 2011: e Lino Banfi?



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il titolo non è ancora stato ufficializzato, ma è ormai certo che il cinepanettone di questo Natale sarà girato a Cortina d’Ampezzo, tra le lussureggianti e innevate Alpi venete.
Ingaggiato per il cast, Lino Banfi è ancora in dubbio sulla partecipazione al prossimo “Vacanze di Natale a Cortina”. Tra i protagonisti non mancheranno Christian De Sica, Dario Bandiera, Paolo Conticini, Max Tortora e Ricky Memphis

E’ invece confermato che nella prossima Primavera, Lino Banfi sarà il coprotagonista insieme a Sergio Rubini di un Road Movie prodotta da Domenico Procacci dal titolo “La Delegazione”. Le riprese si svolgeranno tra la Puglia, il Piemonte e la Francia, e vedrà una variegata delegazione viaggiare su uno scuolabus dall’Italia del Sud al Louvre per recuperare qualcosa di prezioso… Non è escluso che Luciana Littizzetto possa prendere parte al cast.
Il primo ciak è previsto per Aprile 2012.

Fonte Asca.it

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento