giugno 2009 ~ Scrivi un Commento

Un Medico in Famiglia senza Lino Banfi



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2009 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

nj lottery

Molti di noi sono cresciuti con “Un Medico in Famiglia” e tantissimi di noi avrebbero voluto avere Nonno Libero come nonno…
Dopo l’uscita di scena di Pietro Sermonti, nei panni di Guido, vittima di un incidente d’auto, anche Nonno Libero ci saluta, infatti, dopo 6 serie tv e 12 anni di riprese, Lino Banfi ha deciso di abbandonare la fiction per per dedicarsi, forse, alla famiglia.
Durante questi mesi Rosanna Banfi (Tea), con caparbietà e forza d’animo, è rimasta al suo fianco sul set, nonostante si stesse sottoponendo a cicli di chemio.
Il testimone di Nonno passerà dunque a Giulio Scarpati, che nella prossima serie diventerà nonno di una graziosa nipotina che Maria darà alla luce.

Sono in cantiere però diversi progetti a cui Lino Banfi sta lavorando, tra i quali un film in Germania ed un film che prende spunto dei suoi primi successi, un mix di Lo Gatto, Auricchio di “Fracchia la Belva Umana” e Pasquale Zagaria che amava la mamma e la polizia.
Restiamo a vedere…

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento