aprile 2012 ~ Scrivi un Commento

Torna Nonno Libero con Al Bano Carrisi!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Come già preannunciato sul finire dello scorso anno, la famosa serie TV “Un Medico in Famiglia” che dal 1998 va in onda su Rai1 sta per ritrovare uno dei suoi principali protagonisti: Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi e richiamato dalla produzione per risollevare gli ascolti.

Non sono ancora terminate le riprese di “Un Medico in Famiglia 8” che già trapelano le prime novità e indiscrezioni. Infatti nel cast ci sarà Al Bano Carrisi, l’amatissimo cantante di Cellino San Marco che ritorna a fare l’attore dopo più di trent’anni di assenza dai set cinematografici.
Non sappiamo ancora se Al Bano, che interpreterà il ruolo di se stesso, prenderà parte ad uno o più episodi. Ciò che è certo è che il “Leone delle Puglie” dovrà fare i conti con un altro pugliese, Lino Banfi.

A noi non resta altro che aspettare trepidanti la messa in onda della fiction.

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento