novembre 2011 ~ 2 Commenti

Sono iniziate le riprese di “Buona Giornata” con Lino Banfi e tanti altri



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

A partire da oggi, Lunedì 14 Novembre 2011 fino a Sabato 19, Monopoli (Bari) ospiterà le riprese di uno degli episodi di “Buona Giornata“, il nuovo film di Carlo Vanzina.
Il lungometraggio, prodotto da International Video 80 con l’assistenza di Apulia Film Commission (distribuzione Medusa), vedrà come protagonisti tra gli altri l’ecceziunale Diego Abbatantuono, il partenopeo Vincenzo Salemme, il romanaccio Maurizio Mattioli, la simpaticissima Teresa Mannino, il divertente Christian De Sica ed il nostro adorato e pugliesissimo Lino Banfi.

Buona Giornata è un film a episodi che si svolge in diverse città italiane (Milano, Roma, Napoli, Verona, Firenze, Bari, Potenza) cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiane. Il film racconta la cronaca di una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani con i loro vizi e i loro difetti. Ma, contrariamente a quello che raccontano quotidianamente i giornali e le tv (tragedie, catastrofi, omicidi, furti, truffe), questa pellicola racconta gli italiani spiritosi, buffi e comici, quelli che ogni giorno affrontano i loro problemi veri usando l’ottimismo e il buonumore.

Da non perdere!

Fonte PugliaLive »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


2 Commenti

  1. emy 15 dicembre 2011 alle 10:52

    GRANDE, GRANDE PERSONA E GRANDE ATTORE!

    VORREI INCONTRARLA , SE POSSIBILE.

    GRAZIE MILLE!

  2. Vito 17 novembre 2011 alle 20:09

    Mi chiamo Vito Colella sono un suo grande ammiratore, anzi mi dicono anche che le assomiglio molto, sono di Monopoli Ba, visto che state girando da queste parti volevo avere il piacere di incontrarla. Grazie. La saluto cordialmente e……raghezz non mi fet….incazzere!!!!!hahahahaha…ciao e spero a presto.



Scrivi un Commento