luglio 2012 ~ Scrivi un Commento

Rieti si infiamma con la fiera mondiale del peperoncino e Lino Banfi



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Da Giovedì 26 a Domenica 29 Luglio 2012 torna ad infiammare le strade la fiera campionaria mondiale del peperoncino con stand e spettacoli in sei piazze di Rieti e quasi 800 varietà provenienti da tutto il mondo. Per quattro giorni, il peperoncino è protagonista assoluto nel capoluogo della Sabina, anche grazie a convegni e mostre.
Verrà presentato uno studio affidato all’Istituto Carlo Jucci, sul calcolo del grado di piccantezza del peperoncino, la sua applicazione in cucina, ma anche in medicina e nella cosmesi.
Tra gli artisti che parteciperanno all’appuntamento ci saranno Lando Buzzanca, i Cugini di Campagna, Luca Barbareschi e in particolare Lino Banfi che farà visita alla fiera Sabato 28 Luglio dalle 18 in poi…

Per chi è della zona e per chi potrà fare visita a questa speziata città, non possiamo far altro che invitarvi tutti a prender parte alla fiera più piccante d’Italia!

Fonte IlMessaggero.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento