marzo 2013 ~ 1 Commento

Pasquale Zagaria in arte Lino Banfi torna ospite di Carlo Conti a “I Migliori Anni”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2013 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

E’ passato più di un anno da quando abbiamo visto Lino Banfi in tv ospite di Carlo Conti, così Sabato 2 Marzo 2013 è tornato ad annunciare il suo ritorno nella serie “Un Medico in Famiglia“.
L’intervista è stata piuttosto piacevole, con picchi di serietà e di allegria…
Insieme hanno infatti raccontato degli inizi della sua carriera, dagli esordi all’avanspettacolo, dall’amicizia con Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Alberto Sordi e Nino Manfredi, fino a parlare della sua meravigliosa famiglia e delle nuove puntate di “Un Medico in Famiglia”…
E voi, l’avete visto?

Se volete rivedere il suo intervento in tv cliccate qui »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. Giuseppe Li Causi 8 marzo 2013 alle 04:49

    Voglio segnalarvi una grande gaffe fatta sabato sera 02/03/2013 da Lino Banfi ospite della trasmissione di Raiuno “I migliori anni”,in cui ha dichiarato che a Palermo non esiste una strada dedicata a Franco e Ciccio,purtroppo si è sbagliato perchè è stata dedicata il 10 dicembre 2012 una piazzetta a Palermo come potete vedere nelle foto,spero che adesso Carlo Conti faccia una smentita in tv.Malgrado ciò Banfi resta un grande!!!Giuseppe Li Causi-Collezionista film di Franco & Ciccio e promotore dell’intestazione della piazzetta.



Scrivi un Commento