gennaio 2012 ~ Scrivi un Commento

LinoBanfi.com chiama ShowFarm…



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

E’ da un po’ che ci proviamo, e la settimana scorsa ci abbiamo riprovato ancora…
Voi direte, a fare cosa?!

Ebbene, stiamo tentando in ogni modo e maniera di metterci in contatto con la Showfarm, l’agenzia ufficiale di Lino Banfi, sul quale sito ha anche un blog, ma che non viene più aggiornato da Giugno 2009 ed è quasi ormai alla deriva!
Abbiamo tentato di segnalare loro il nostro desiderio di diventare il centro di comunicazione tra Lino Banfi ed i suoi fans, nonchè l’aspirazione a diventare un giorno un fan club ufficiale…
Ma le email ci sono tornate indietro, sul loro sito non è possibile commentare niente, un numero di telefono o di fax non c’è… e dunque Linoooo se ci seiiii, batti un colpoooo!!!
Scherzi a parte, se qualcuno di voi, o la Showfarm in persona abbia intenzione di mettersi in contatto con noi… fatecelo sapere!

Grazie a tutti i sostenitori e a chi continuerà a farlo!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento