luglio 2011 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi: un compleanno a Las Vegas sulla sedia a rotelle



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Ebbene è così. Mentre qui su LinoBanfi.com davamo la notizia del suo 75esimo compleanno, il nostro povero nonnino è scivolato facendosi male a un ginocchio. Lo racconta Lino Banfi in persona, raggiunto telefonicamente da Alfonso Signorini nella suo show radiofonico su Radio Monte Carlo l’11 Luglio, contattato in diretta per fargli gli auguri, ma:

“Vi do uno scoop: sono in sedia a rotelle! Nulla di grave, ero con mia moglie e mio figlio mentre facevo alcune foto con i fan e sono scivolato causando qualche danno al menisco, ora sono a Las Vegas su una sedia a rotelle”…

Sarebbe dovuta essere una vacanza da ricordare, e forse si ricorderà di Las Vegas in carrozzella! A distanza di una settimana forse tutto è già risolto!
Speriamo si rimetta presto. Buona guarigione Lino!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento