ottobre 2011 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi torna nel cast di “Un Medico in Famiglia 8” ?



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in queste ore e riportate anche da diverse testate online, sembra proprio di sì. Non c’è ufficialità in merito, ma stando alle voci pare che Lino Banfi tornerà a vestire i panni di Nonno Libero in cinque puntate di “Un Medico in Famiglia 8“. Solo chiacchiere o sorprendente verità?

E’ passato appena un mese dall’ultima volta che Lino Banfi aveva parlato della possibilità di far tornare nella fiction il suo personaggio, presente dalla prima alla sesta stagione. Nell’ultima andata in onda quest’anno, avevamo scoperto che Nonno Libero si era definitivamente trasferito in America dal fratello. E così le cose sarebbero dovute rimanere.
Che sia stato forse lo scarso successo de “Il Commissario Zagaria” a convincere Nonno Libero a tornare a fare una visita a casa Martini?

Restate sintonizzati e vi sapremo dire di più nei prossimi giorni!

Fonte Tvblog.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento