aprile 2011 ~ 1 Commento

Lino Banfi torna in TV con la fiction "Il Commissario Zagaria"



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

ca lottery

Arriva su Canale 5, per una fiction in due puntate prodotta da Mediaset, Lino Banfi nel ruolo de “Il Commissario Zagaria”.
Con la regia di Antonello Grimaldi, nel cast troviamo sua figlia Rosanna Banfi, la bella Ana Caterina Morariu ed il poliedrico Marco Cocci.

E’ la storia di un commissario molto vicino alla pensione, Pasquale Zagaria appunto (Lino Banfi), molto intuitivo, poco scientifico e soprattutto poco conformista, che si ritrova a collaborare con il vicequestore Stefano Amato (Marco Cocci), di origini fiorentine, molto più pragmatico, tutta “scienza” e molto poco intuito.
La collaborazione tra i due nasce a causa di un clan di malavitosi calabresi, che sta tentando di insidiarsi nel Salento e lì dettare la propria legge.
Il Commissario Zagaria pensa bene che per fermare la corsa all’insediamento, occorre coinvolgere un insospettabile notabile di Lecce, il commendatore Antonio Matera.
Ma la situazione si complica quando sparisce una ragazza (Ana Caterina Morariu), figlia di un amico di Zagaria che però è anche un uomo di Matera…

Prestissimo dunque, forse in Aprile o Maggio, rivedremo Lino Banfi in tv. E chi se lo perde?!

Fonte Fiction Mediaset

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. Eusapia 18 giugno 2013 alle 16:23

    Ciao Lino, come stai? Sai, io sono pugliese come te, Minervino Murge (Bari). avevo due anni quando mi hanno portata a Torino, i miei cari genitori che non ho piu’.
    Io cmq mangio, le orecchiette con le cime di rapa, le scartellate e altri piatti pugliesi che anche tu conosci benissimo. Spero di rivederti presto in tv. Salutami tanto la tua famiglia. Un bacio e saluti anche dalla mia famiglia…ciaooo…Pia
    E’ la prima volta che scrivo



Scrivi un Commento