luglio 2015 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi torna al cinema con il film “Quo Vado” di Checco Zalone



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2015 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

A gennaio 2016 le risate sono garantite con un film che si prevede, ancora una volta, campione di incassi. Stiamo parlando di “Quo vado” l’ultimo film di Checco Zalone che stanno ancora girando in Norvegia.

Il cast è certezza di divertimento allo stato puro con Checco Zalone, il nostro Lino Banfi, Maurizio Micheli e tanti altri.

Lino Banfi ha così commentato e raccontato la parte che farà in questo film:

“Farò la parte di un senatore che non si capisce di che partito è. Alle volte è di centrosinistra, alle volte è di centrodestra.
Uno della vecchia DC…”

Quo vado” narra la storia di un uomo (Checco Zalone) che fino al giorno prima aveva un posto fisso ma poi, per la riforma del lavoro, all’improvviso viene messo in mobilità ed è costretto ad andare in Norvegia per non rimanere disoccupato…

Come andra a finire?

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento