settembre 2014 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi sul set di “Le frise ignoranti”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2014 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Lino Banfi sta per tornare al cinema nel panni del cavalier La Notte, un fiero neoborbonico attaccato al regno delle due Sicilie. In compagnia di sua figlia Rosanna Banfi, la bella Eva Riccobono ed il verace Nicola Nocella, Lino Banfi è dunque alle prese del film “Le frise ignoranti“, diretto dai registi baresi Antonello De Leo e Pietro Loprieno, che sarà proiettata nelle sale nel 2015, interamente finanziata dalla Apulia Film Commission.

Le frise ignoranti” è il nome del gruppo musicale in cui giovani sgangherati si riuniscono per condividere gioie e dolori. Sentimenti intorno ai quali ruota il viaggio dei ragazzi alla ricerca di Mimmo, padre di Luca, che scompare dopo aver saputo di avere un tumore.

Sottolinea il regista Pietro Loprieno:

E’ un road movie in cui questi giovani raggiungeranno la conoscenza girando in lungo e in largo la Puglia, attraversando situazioni comiche ma anche atmosfere poetiche e malinconiche…

Le riprese si stanno effettuando in giro per la Puglia tra le province di Bari e Brindisi raggiungendo anche Matera, dove termineranno le riprese intorno la fine di settembre.

Siete pronti per questo nuovo film?

Fonte Ansa.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento