febbraio 2013 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi promuove e supporta “Puglia Center of America”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2013 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Premiato da Puglia Center of America, insieme al professor Ermanno Leo e al giornalista Sandro Petrone, Lino Banfi si era detto già allora disponibile a farsi testimonial nel mondo della “pugliesità“, attraverso l’utilizzo dei profumi dei prodotti e la passione per la cucina, che diventa “catechesi laica” del benessere e della cura personale.

Non c’è niente da fare, si può avere sentore di Puglia venendo da me a Roma o andando a Milano dal prof. Leo, ma l’effetto travolgente e suggestivo di un pomodoro di Puglia aperto e gustato su una fetta di pane casereccio con un filo d’olio extravergine d’oliva nostro, dovunque vi troviate, vi trasporterà “sensitivamente” direttamente in questa terra magnifica…

Guardate il video promozionale per “Puglia Center of America

Questo invece è il video in cui Lino Banfi ritira il premio “Puglia Center of America

Fonte Affaritaliani.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento