agosto 2012 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi ospite di Albano al Mea Puglia Festival 2012 a Cellino San Marco



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Boy George a Cellino San Marco? Non è uno scherzo!

L’artista inglese, icona del pop anni ’80 con i suoi Culture Club, sarà ospite di Albano Carrisi per il Mea Puglia Festival 2012, e accanto a lui, la sera del 2 Agosto 2012 alla Masseria La Mea ci saranno pugliesi veraci come Checco Zalone e Lino Banfi, e poi Massimo Ranieri, Toto Cutugno, Umberto Tozzi, Mara Venier, Cristiano Malgioglio e Pierdavide Carone.
L’evento organizzato da Albano porta ogni anno nel suo paese i grandi personaggi dello spettacolo italiano e nasce come un omaggio che lo stesso cantante fa alla sua terra…
Special guest, come recita la locandina, il giornalista e già senatore Giuseppe Gioacovazzo. L’orchestra invece sarà diretta da Alterisio Paoletti.

L’ appuntamenteo dunque è alla Masseria la Mea a Cellino San Marco, Giovedì 2 Agosto!
Pugliesi, non potete mancare!

Fonte Repubblica.it » cvs Vitamin C 500mg

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento