novembre 2011 ~ 1 Commento

Lino Banfi ospite a “I Migliori Anni” con Carlo Conti su Rai1



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Sono circa 4 milioni gli italiani che Venerdì 25 Novembre 2011, hanno sintonizzato la propria TV sul varietà prefestivo di Rai1 “I Migliori Anni“.
Questa segnalazione nasce perchè nello spazio dedicato al mito, Carlo Conti ha intervistato un personaggio molto amato dal pubblico, sulla scena da quasi 50 anni con grande successo.
Stiamo parlando ovviamente del nostro amato Lino Banfi che, come già accaduto recentemente ad Assisi e a Napoli, ha ripercorso con grande allegria e realtà i suoi anni di attività da attore, comico, nonno e padre.

Se vi siete persi la puntata potete rivederla per intero cliccando qui ricordandovi che l’intervista a Lino Banfi la trovate a partire dal 30° minuto.

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. giorgio lorusso 19 dicembre 2011 alle 11:59

    ciao,sono giorgio lorusso,pittore potentino a febbraio,a potenza,faro’ una mostra a pastello con ritratto di lino banfi.
    se e’ interessato puo’ contattarmi al mio sito,c’e’ anche la collaborazione dell’unicef.
    a presto



Scrivi un Commento