luglio 2012 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi giudice per Miss Roma Capitale 2012



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Roma ha la sua nuova reginetta della bellezza. E’ stata infatti eletta lo scorso Giovedì 19 Luglio 2012 presso l’Aranciera di San Sisto a Caracalla, Miss Roma Capitale 2012, nell’ambito delle finali regionali del 73° concorso nazionale Miss Italia.

Tra i giudici, oltre alla sempre elegante Carla Fracci c’era anche Lino Banfi, assieme a sua figlia Rosanna e tanti altri artisti dello spettacolo e della moda.
Nel corso della serata è stato consegnato il “Premio Miss Italia Idea Donna 2012” a Carla Fracci “artista che ha sempre espresso l’etica, l’impegno e l’amore per l’arte nella vita e nella carriera professionale che l’ha portata ai massimi livelli mondiali”. Premiato con una speciale medaglia alla carriera anche Lino Banfi che si è esibito in una esilarante gag.

Qui di seguito un video riassunto della serata.

Fonte MissItalia.it

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento