luglio 2016 ~ 2 Commenti

Lino Banfi festeggia gli 80 anni a Orsara di Puglia da Peppe Zullo



“Noi siamo pugliesi e a noi piace mangiare bene, ecco perché io e Peppe Zullo siamo amici.”

Davanti alla torta dei suoi 80 anni, Lino Banfi ha voluto omaggiare il cuoco che ha deliziato i suoi ospiti con specialità rigorosamente Made in Puglia.

Al compleanno di Nonno Libero, con tutta la famiglia dell’attore, i piatti preparati dallo chef orsarese e dal suo staff sono stati gustati da ospiti di grande rilievo, circa 300 gli invitati: da Pippo Baudo a Renzo Arbore, Eleonora Giorgi, Amedeo Minghi, Mara Venier, Bruno Vespa, Nancy Brilli, il sindaco di Roma Virginia Raggi, tutto lo staff di Un Medico in Famiglia, Gianni Letta e Massimo Giletti e tanti altri…

A N C O R A   A U G U R I   A   L I N O   B A N F I !

Fonte FoggiaToday.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


2 Commenti

  1. Rosanna Brandonisio 2 dicembre 2016 alle 02:43

    I write in English, but I am true Italian. I wish happy birthday to Lino.
    I follow with
    interest way all your movies. Yours sincerely,Rosanna

  2. Maria de Gennaro 23 agosto 2016 alle 08:45

    Non è tra i miei attori preferiti,anzi da giovane non mi piaceva proprio ,da attore anziano un pò si Come persona però lo stimo ,tutto compreso ha saputo muoversi o lo hanno mosso bene Positivo,sempre molto positivo mai divo, sempre se stesso ,sembra onesto cittadino e di questi tempi non è poco, anche come padre e come marito penso rispettoso dei ruoli Come rappresentante dell’Unicef lega la sua immagine ad un’associazione benefica di molta autorevolezza Gli faccio i miei auguri ? Si. Auguri.



Scrivi un Commento