maggio 2012 ~ 1 Commento

Lino Banfi ed Amplifon tornano in tv



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Andrà in onda a partire da fine Maggio il nuovo spot televisivo Amplifon, che avrà ancora come protagonista Lino Banfi, con il quale l’azienda conferma il proprio legame. Lo spot, girato all’interno di un centro Amplifon, è stato ideato dall’agenzia 1861united e diretto dal regista Paolo Genovese. Il linguaggio diretto, semplice e al contempo rassicurante di Lino Banfi sottolinea l’importanza della prevenzione e invita a recarsi presso uno degli oltre 450 centri Amplifon presenti in tutta Italia per effettuare un controllo gratuito dell’udito e provare gratis per 30 giorni, senza impegno di acquisto, una soluzione acustica personalizzata. Prosegue inoltre il sostegno di Amplifon alla campagna dell’Unicef Vogliamo Zero: per ogni primo controllo gratuito dell’udito l’azienda donerà 1 Euro a sostegno dell’iniziativa con la quale l’organizzazione umanitaria vuol combattere la mortalità infantile.

Qui lo spot video in anteprima

Fonte Pubblicitaitalia.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. Pier Giorgio 5 luglio 2012 alle 09:55

    Personalmente non sono amante delle pubblicità ma devo dire che ‘effettivamente’ quando realizzate da attori che amo, assumono tutto un altro interesse .. Banfi poi è sempre trasportatore di risate.



Scrivi un Commento