settembre 2011 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi e sua figlia Rosanna premiati al Gay Village di Roma



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Venerdì 9 Settembre, alle 23 al Gay Village al Parco del Ninfeo a Roma, Lino Banfi e sua figlia Rosanna, assieme al regista Ferzan Ozpetek, la polivalente Vladimir Luxuria e l’esilarante Paola Minaccioni saranno i premiati dell’evento romano che, in occasione della sua decima edizione, ha istituito il premio “Gay Village 10 Awards”. Nel corso della serata saranno resi noti anche gli esiti di un sondaggio online.
Sul podio Luciana Littizzetto, considerata il personaggio dello spettacolo che ha saputo sfruttare al meglio il suo lavoro, conferendo visibilità ed eco alle problematiche collegate alla comunità omosessuale, seguita dal caschetto biondo più famoso al mondo Raffaella Carrà e l’eclettica Ambra Angiolini.

La palma della comunità Lgbt va invece al nostro amato attore pugliese Lino Banfi e sua figlia Rosanna Banfi per aver portato sulla principale rete italiana la fiction “Il padre delle spose”, una fiction che ha aperto le menti di molti genitori con figli omosessuali…
Un bel riconoscimento per la famiglia Banfi non trovate?!

Leggi la scheda del film “Il padre delle spose” su Unilibro.it » oppure su Amazon.it »

Fonte Adnkronos

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento