giugno 2014 ~ 2 Commenti

Lino Banfi allenatore ad honorem



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2014 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Lino Banfi sarà l’ospite d’onore e a sorpresa del Football Leader 2014 organizzato in collaborazione con l’Assoallenatori. E sarà proprio Renzo Ulivieri a consegnargli un riconoscimento speciale: il diploma di allenatore ad honorem per aver rappresentato attraverso Oronzo Canà, vizi e virtù del calcio italiano nei film “L’Allenatore nel Pallone” e “L’Allenatore nel Pallone 2” interpretando in modo ironico, divertente e passionale il ruolo di trainer di una squadra di calcio, non solo guida tecnica di una squadra, ma gestore di uomini e di stati d’animo

Il patentino gli verrà consegnato nel corso di Football Leader 2014, in programma dal 3 al 5 giugno ad Amalfi.
Nel corso della premiazione a Lino Banfi verrà consegnato anche il premio Leader per Sempre perchè ha saputo caratterizzare decenni di comicità italiana grazie alla sua Arte di attore comico e drammatico, capace di emozionare, divertire, commuovere e riflettere.

Fonte Tgcom24

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


2 Commenti

  1. Ciqua Ciqua 27 maggio 2015 alle 16:31

    Lino FOREVER.

  2. iris 2 giugno 2014 alle 15:35

    applausi a grande Banfi! Iris



Scrivi un Commento