ottobre 2011 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi al Napoli Film Festival Giovedì 13 Ottobre



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Sei stelle del grande cinema italiano si raccontano sul palco del Napoli Film Festival, dal 13 al 18 Ottobre 2011.

I protagonisti degli “Incontri ravvicinati” ospitati a Castel Sant’Elmo saranno Paolo Sorrentino, Filippo Timi, Paolo Virzì, Alessandro Siani, Giorgio Faletti ed il nostro amato Lino Banfi: sei star del cinema nostrano pronte a raccontarsi in quella che è la sezione più attesa del Napoli Film Festival e che, con una formula ormai collaudata, porta i protagonisti della settima arte a tu per tu con il pubblico.

Quest’anno il Napoli Film Festival si apre Giovedì 13 Ottobre proprio con Lino Banfi, che ripercorrerà la sua carriera dai primi passi mossi nell’avanspettacolo, al successo della commedia sexy degli anni ’70, fino alla popolare carriera televisiva.
L’indomani, toccherà alla comicità meridionale di Alessandro Siani e da Sabato 15 gli incontri proseguiranno con la formula “I film della mia vita”, in cui i protagonisti delle serate spiegheranno il proprio cinema e quello dei titoli che hanno amato, che ha finito per influenzare la loro formazione.

Fonte Napoli Film Festival

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento