agosto 2015 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi al Festival dell’Umorismo di Grottammare – Cabaret Amoremio



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2015 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Per chi è in vacanza, per chi farà strada per raggiungerla, il 7 e l’8 agosto 2015 il Parco della Rimembranze di Grottammare (in provincia di Ascoli Piceno) ospiterà il XXXI Festival Nazionale dell’Umorismo – Cabaret Amoremio, condotto da Enzo Iacchetti e Laura Freddi.
Sarà una trentunesima edizione all’insegna della comicità surreale con Renato Pozzetto, Dario Ballantini, Marta e Gianluca, Lino Banfi e tanti altri.

Lino Banfi salirà sul palco la seconda serata, quando sarà intervistato e ci delizierà con le sue simpatiche battute in dialetto pugliese e le sue mille interpretazioni, alle volte anche drammatiche. Riceverà anche lui, come Pozzetto, il Premio Arancia d’oro 2015.

Approfondimenti CabaretAmoremio.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento