giugno 2012 ~ 2 Commenti

Iniziate le riprese di “Un Medico in Famiglia 8”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

I Martini, la famiglia più allargata di Italia, non finiscono mai di stupire e continuano a moltiplicarsi.
Da qualche settimana sono iniziate a Roma le riprese di “Un Medico in Famiglia 8” la fiction tra le più longeve nella storia della tv. Nascite, nuovi amori, gioie e colpi di scena: la famiglia, guidata da Lele (Giulio Scarpati) e da sua figlia Maria (Margot Sikabonyi), vede il gradito ritorno di Lino Banfi ovvero Nonno Libero, dopo la pausa della settima stagione quando si era trasferito in America…

Con un maxi cast di 50 attori di ruolo i nuovi episodi andranno in onda su Rai1 nel 2013.
Tra le guest star spicca la presenza del cantante pugliese Al Bano Carrisi che reciterà se stesso in un episodio. Ma ci sarà Catherine Spaak nel ruolo di Gemma, la mamma di Bianca Pittaluga (Francesca Cavallin) e nonna di Inge. Tra gli eventi emozionanti che caratterizzeranno l’ottava serie probabilmente spicca la notizia del lieto evento, visto che la Cavallin dai primi scatti sul set è apparsa col pancione. Oltre alla coppia formata da Lele e Bianca, resta al fianco di Lino Banfi e dei nipoti anche Nonna Enrica (Milena Vukotic). Prosegue, la storia d’amore tra Maria e il giornalista interpretato da Giorgio Marchesi. Melina (Beatrice Fazi) avrà il compito di mandare avanti la famiglia, e le sarà dato sempre più spazio: con lei anche il suo fidanzato cialtrone Dante (Gabriele Cirilli). Naturalmente, tornano anche tutti i figli di Lele Martini: Ciccio (Michael Cadeddu), Annuccia (Eleonora Cadeddu), e i gemelli Elena e Libero Jr, detto Bobo’. Nel maxi cast anche Alessandro Tersigni e Chiara Gensini…

E dunque siete tutti pronti per le nuove puntate di “Un Medico in Famiglia”?
Noi non vediamo l’ora!

Fonte Ansa.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


2 Commenti

  1. Roberta Lorusso 5 luglio 2012 alle 18:21

    Non vedo l’ora di vedere la fiction,l’ultima era scaduta in qualità senza Lino!!

  2. Rosanna 5 luglio 2012 alle 09:38

    e finalmente!!! ci sei mancato NOnno Libero!!!!



Scrivi un Commento