agosto 2012 ~ Scrivi un Commento

Il “Premio Re Manfredi” con Lino Banfi



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il Premio “Re Manfredi” è il caso di dire, quest’anno si è fatto in tre.
Infatti, oltre al consueto evento-spettacolo che vede premiati personaggi di primo piano del panorama culturale nazionale ed internazionale, con finestre mai uguali su danza, musica, letteratura, teatro, cinema, avranno anche luogo altri due eventi, molto importanti sia per la grande attualità dei temi trattati che per lo spessore culturale e professionale dei relatori che vi prenderanno parte. Mai come in questo momento di forte crisi economica il richiamo all’Europa e al tema della crescita trova un suo legame più opportuno…

La cerimonia conclusiva del XXI Premio Gargano Internazionale di Cultura “Re Manfredi”, si è invece tenuta Domenica 5 Agosto, alle ore 20.30 a Manfredonia e, come sempre è stata caratterizzata da un parterre di tutto rispetto tra i quali anche Lino Banfi, che ha ricevuto dalle mani del sindaco il premio “Città di Manfredonia” alla carriera e Amedeo Minghi che ha concluso in bellezza con il concerto.

Se volete rivedere l’intera serata, verrà trasmessa da Teleblu (Canale 72 del Digitale Terrestre) Mercoledì 8 Agosto alle ore 20,30, con replica Giovedì 9 Agosto alle ore 23,30.

Voi c’eravate?

Fonte SipontoBlog.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento