novembre 2013 ~ Scrivi un Commento

Il Natale dei 100 Alberi d’Autore con Lino Banfi, Mara Venier e tanti altri…



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2013 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Per il 2013, come da 20 anni a questa parte, l’Associazione Sergio Valente per la feste natalizie sta organizzando il “Natale dei 100 Alberi d’Autore” un evento che riunisce moda, design e spettacolo per sostenere un progetto in aiuto ai bambini profughi ed orfani sbarcati a Lampedusa, con delle creazioni di alberi originali, unici e fuori dagli schemi.
Le opere saranno presentate la sera del 29 Novembre, durante il Charity Gala: testimonial della serata saranno oltre a Lino Banfi e Mara Venier anche altri personaggi illustri della società e dello spettacolo, come il sindaco di Lampedusa, Tosca d’Acquino, Caterina Balivo, Paola Perego e Milly Carlucci.
Al termine della serata, gli alberi diventano proprietà dell’associazione beneficiaria e nei giorni seguenti saranno esposti nel Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia a Roma.

Questo si che è un modo originale e sincero per preparasi al Natale!

Fonte MenChic.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento