gennaio 2012 ~ Commenti disabilitati su Il calendario vip della Polizia 2012 con Cristina Chiabotto, Piero Angela, Paolo Bonolis, Lino Banfi e tanti altri!

Il calendario vip della Polizia 2012 con Cristina Chiabotto, Piero Angela, Paolo Bonolis, Lino Banfi e tanti altri!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il calendario della Polizia di Stato per l’anno 2012 presenta immagini espressive che regalano ironia e buon umore, grazie alla dolcezza di Cristina Chiabotto, la calma olimpica di Yuri Chechi, la serietà e la saggezza di Piero Angela, lo sguardo concentrato di Bruno Vespa, la mano pesante di Bud Spencer, gli irriverenti Paolo Bonolis e Luca Laurenti, l’amatissimo Lino Banfi nelle vesti del Commissario Zagaria e tanti altri.
Gli scatti hanno avuto infatti, per protagonisti “amici” famosi della Polizia, testimonial dei nostri giorni che si sono “messi in posa” con i poliziotti delle varie specialità per farsi ritrarre in scene di quotidiana attività della Polizia di Stato.

La sua realizzazione non a caso è stata affidata agli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, per sottolineare che il futuro della società è proprio legato alle relazioni con i giovani.

Il ricavato sarà destinato all’Unicef per sostenere il progetto contro la malnutrizione infantile in Camerun. Da anni infatti, la Polizia di Stato è importante partner del Comitato Italiano dell’Unicef nel campo della solidarietà con iniziative di “prossimità e legalità” e contribuisce al finanziamento di azioni umanitarie, attraverso la vendita del proprio calendario.

Guarda l’intera galleria fotografica sul sito della PoliziadiStato.it

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...