maggio 2013 ~ Scrivi un Commento

Il 2 Giugno Andria consegnerà a Lino Banfi la cittadinanza onoraria!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2013 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

L’attore Lino Banfi, da anni interprete di film e finction seguitissimi in tv, riceverà il 2 Giugno prossimo la cittadinanza onoraria dal Comune di Andria, in Puglia, decisione presa dalla Giunta Comunale. Il conferimento della cittadinanza onoraria a Lino Banfi avverrà in occasione dell’anniversario della Repubblica Italiana, nell’ambito di una manifestazione istituzionale nella quale si intitolerà anche la Villa Comunale di Andria.

Il Sindaco di Andria, l’Avv. Nicola Giorgino commenta:

Lino Banfi è sempre rimasto legatissimo ad Andria ed al suo territorio d’origine, rimarcando con orgoglio la sua appartenenza alla nostra comunità. Banfi, inoltre, grazie alle sue grandi doti umane oltre che professionali, è divenuto un personaggio di fama sia nazionale che internazionale. Andria, quindi, con questa cittadinanza onoraria vuole rendere omaggio ad uno dei suoi figli più prestigiosi che si è fatto onore dando lustro alla città…

Fonte IlQuotidianoItaliano.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento