settembre 2011 ~ Scrivi un Commento

I risultati Auditel del Commissario Zagaria e replica TV Lunedì 19 Settembre su Mediaset Extra



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Una partenza un po’ lenta per la miniserie del Commissario Zagaria, andata in onda Lunedì 12 e Martedì 13 Settembre 2011 su Canale 5 con Lino Banfi protagonista.
Infatti per la serata di Lunedì “Il Commissario Zagaria” è stato seguito da poco più di 3 milioni di spettatori (con uno share del 13,6 %), piazzandosi al secondo posto dopo la seconda puntata di “Il segreto dell’acqua” con Riccardo Scamarcio, andato in onda su Rai 1 con il 14,16 % di share. Al terzo posto “Voyager – Ai confini della conoscenza” andato in onda su Rai 2 che ha toccato l’11,21 % di share.

L’indomani dalla prima puntata, Martedì 13, “Il Commissario Zagaria” è stato seguito da 3.303.000 spettatori con uno share che sale a 14,47 %, battuto da “Ballarò” su Rai 3 con uno share del 19,20 %. Al terzo posto la serie “The Mentalist” andato in onda su Rete 4 con 9,26 % di share, seguito dalla replica de “Lo Smemorato di Collegno” su Rai 1, “Yes Man” su Italia 1 e “Gli Incredibili” su Rai 2.

Chiunque l’avesse perso o volesse rivederlo “Il Commissario Zagaria” replica Lunedì 19 Settembre su Mediaset Extra alle 21,10.
Niente scuse… Non puoi mancare!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento