giugno 2012 ~ Scrivi un Commento

“I giochi della gioventù”: la nuova mini serie televisiva di Lino Banfi



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

E’ ormai appurato che prestissimo rivedremo Lino Banfi in TV nell’ottava serie di “Un Medico in Famiglia”, ma gli impegni televisivi di Nonno Libero non finiscono qui…

Infatti, di recente, ha annunciato ad alcune testate giornalistiche che il suo impegno presto sarà incanalato in una nuova fiction televisiva. Si tratta di una mini serie dal titolo “I giochi della gioventù”: la storia coinvolge una cricca di simpatici ed allegri vecchietti in pensione, che stanchi di essere trattati come tali, vogliono vivere tutto quello a cui hanno rinunciato da giovani, per inseguire la carriera e sostenere la famiglia.
La serie TV offrirà dunque uno spaccato dell’Italia piuttosto veritiero e di grande attualità, in quanto il nostro Paese è davvero popolato da molti anziani ed è fondamentale prepararsi bene a questa fase della vita, per viverla in serenità e salute…

Per ora non sappiamo dirvi altro, ma non appena avremo maggior notizie, sapete che non mancheremo di tenervi aggiornati. 😉 Plendil

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento