ottobre 2011 ~ 1 Commento

Da oggi doppiamente dottore: Congratulazioni Lino!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2011 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

L’applauso più lungo è stato ieri, 20 Ottobre 2011, durante l’apertura dell’anno accademico nella Biblioteca Vallicelliana dell’Università degli Studi Giovanni Paolo I a Roma, quando è stata consegnata a Lino Banfi la Laurea Honoris Causa in Scienze della Comunicazione del rettore Luciano Ridolfi.

“Chi l’avrebbe mai detto quand’ero in seminario che sarei diventato cattedratico ordinario. […] La gioia di un attore, che è quasi una missione, è far ridere quando non c’è comunicazione…”

Così ha recitato Lino Banfi dopo il conferimento, e per festeggiare la sua seconda laurea (la prima ricevuta nel 2008 dall’Università di Malta) sono arrivati anche i messaggi del sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Congratulazioni Lino! Continua così!

Fonte Online-News.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. Carmine Lucarelli 31 ottobre 2011 alle 00:06

    Buona l’iniziativa del fanclub. Congratulazioni per il Dottor Banfi. Io amo chiamarlo Nonno Libero e vorrei potergli inviare una e_mail diretta ma non riesco a trovare un suo indirizzo. Auguri



Scrivi un Commento