dicembre 2015 ~ 1 Commento

Checco Zalone a caccia di record con Lino Banfi dal 1° gennaio 2016



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2015 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il 16 dicembre arriva “Star Wars – Il risveglio della forza“. A febbraio tocca all’ultimo Tarantino. Poi sarà la volta di Di Caprio a caccia dell’Oscar. E l’Italia? Al box office la cinematografia di casa nostra scende in campo col suo pezzo da 90, quel Checco Zalone in grado di polverizzare ogni record al botteghino e di diventare con “Sole a catinelle” e i suoi quasi 52 milioni d’incasso il secondo maggior incasso di sempre in Italia dopo “Avatar” e meglio di “Titanic“.

E così è legittimo aspettarsi un nuovo trionfo tricolore al box office a partire del 1° gennaio 2016, quando uscirà “Quo vado?” per la regia di Gennaro Nunziante. Assieme a lui in quest’avventura, tra gli altri: Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon e il “padre nobile” pugliese Lino Banfi

Fonte Agi.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. Enrico 12 giugno 2016 alle 23:45

    Caro Lino Dalla diretta tv al Costanzo apprendiamo che l’amatissimo Lino che ci ha trasmesso tantissime risate e belle serate al cinema compie al top della forma 80 anni. Felicitazioni da un tuo dei tantissimi fan svizzeri! Grande Lino!



Scrivi un Commento