marzo 2012 ~ Scrivi un Commento

“Buona Giornata” al cinema dal 30 Marzo con Lino Banfi e tanti altri: ecco il trailer!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il prossimo venerdì, 30 Marzo 2012, esce finalmente al cinema il nuovo film con la regia di Carlo Vanzina.
Tra i protagonisti di “Buona Giornata“, l’ecceziunale Diego Abbatantuono, il partenopeo Vincenzo Salemme, il romanaccio Maurizio Mattioli, la simpaticissima Teresa Mannino, il divertente Christian De Sica ed il nostro adorato e pugliesissimo Lino Banfi.
Al cast partecipano anche Paolo Conticini, Chiara Francini, Tosca D’Aquino e Gabriele Cirilli.

Questo film racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell’Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e così via, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche. In breve le storie dei personaggi più importanti che nel corso del film si alterneranno e si incroceranno durante le diverse ore della giornata…

Ecco il trailer di “Buona Giornata”!

Venerdì tutti al cinema! E voi?

Sito ufficiale di “Buona Giornata” »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento