agosto 2016 ~ Scrivi un Commento

Anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10



Notizie fresche fresche!
La famiglia Martini ritorna in tv il prossimo autunno. Un medico in famiglia 10 infatti andrà in onda su RaiUno dall’8 settembre in poi, tutti i venerdì sera, con tanti nuovi episodi ricchi di novità. Centrale anche in questa nuova serie la villetta di Poggiofiorito che nella prossima stagione vedrà tanti ritorni, primo fra tutti quello di Lele.
La scorsa stagione si è conclusa con Anna e il fidanzato Emiliano in partenza per Parigi dove avrebbero raggiunto Lele. A quanto a pare la decima stagione ripartirà proprio li dove è finita la precedente. Tutto avrà inizio con Lele e Anna ed Emiliano in procinto di tornare in Italia, se non fosse per il tatuatore che scompare…

Parola di Nonno Libero!

Un medico in famiglia 10 sorprenderà il pubblico positivamente e sarà ancora più emozionante delle passate stagioni, parola di Nonno Libero.

“La decima stagione è la più bella realizzata finora, perché piena di sorprese. Finalmente, poi, si vede la mia Puglia.
Sono anni che nella serie dico a mia moglie, in scena Milena Vukotic, che dobbiamo andare giù a preparare la salsa di pomodoro e il vino Nero. Ripartiremo proprio da lì, tra gli ulivi secolari e i trulli del Salento”.

Queste le parole di Lino Banfi l’attore pugliese che ha da poco compiuto 80 anni, è ormai conosciuto dal pubblico di RaiUno come l’amorevole Nonno Libero di casa Martini.

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento