settembre 2015 ~ Scrivi un Commento

Alessandro Florenzi e Lino Banfi per “Millepiazze per i Nonni d’Italia”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2015 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

In occasione della Festa Nazionale dei Nonni del 2 Ottobre, la Fondazione Senior Italia promuove la campagna “Millepiazze per i Nonni d’Italia”: una straordinaria iniziativa che si svolgerà su tutto il territorio italiano per sostenere migliaia di centri anziani.

Dal 2 al 4 ottobre, in molti centri anziani d’Italia, e nelle sedi ANLA che parteciperanno all’iniziativa, si potrà contribuire alle loro attività acquistando una cartolina celebrativa della giornata con un’offerta libera dal valore minimo di 2 Euro.
Testimonial della campagna “Millepiazze per i Nonni d’Italia” saranno il celebre attore Lino Banfi per tutti ormai Nonno Libero e il giocatore della Roma e della Nazionale Italiana Alessandro Florenzi noto oltre che per il gol prodezza contro il Barcellona anche per l’abbraccio alla propria nonna seduta in tribuna dello Stadio Olimpico dopo aver segnato un importante gol.

Si può contribuire al sostegno dei centri anche con donazioni online attraverso il sito www.fondazionesenioritalia.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento