novembre 2015 ~ Scrivi un Commento

Al Roma Fiction Fest l’intero cast di “Un Medico In Famiglia” con Lino Banfi



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2015 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Centinaia di persone hanno preso d’assalto il Roma Fiction Fest in occasione della reunion di “Un Medico in Famiglia“.
La fiction più amata dagli italiani, giunta alla sua decima edizione, il prossimo anno spegnerà ben diciotto candeline: era il 1998 quando Nonno Libero e la sua numerosa famiglia facevano ingresso nelle nostre.

A inaugurare la giornata di chiusura del Roma Fiction Fest ci ha pensato Lino Banfi che, oltre a ringraziare i telespettatori per l’affetto, ha annunciato che per il suo ottantesimo compleanno pubblicherà un libro dal titolo “80 voglia di amarmi“.

Aprendo il proprio cuore ai fan, Lino Banfi ha detto:

“Sono trent’anni che non mi amo più a causa del mio faccione e dei chili di troppo.
Ho rifiutato tante volte di tornare al cinema per questo motivo ma, alla soglia degli ottanta anni, ho pensato che non fosse troppo tardi per tornare ad amarsi…”

Matrimoni, baci, incomprensioni e tradimenti sono stati accompagnati dai costanti applausi dei fan particolarmente emozionati di fronte alle immagini di una fiction portatrice sana di buoni sentimenti.

Un Medico in Famiglia” si conferma parte del patrimonio nazionale rappresentando tutto il meglio che il nostro Paese è umanamente in grado di offrire. La famiglia Martini, anche a costo di risultare talvolta irrealistica, non ha mai rinunciato a mostrarsi solidale e amabile mettendo al primo posto l’unione e l’onestà sia in amore che in amicizia.

Fonte VanityFair.it »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento