marzo 2012 ~ Scrivi un Commento

5 buoni motivi per iscriversi al servizio “Alert” di LinoBanfi.com



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Da qualche tempo è attivo sul nostro fan site, il servizio Lino Banfi Alert che funziona più o meno come il cugino più famoso di Google, ovvero, a chi si registra, invierà un’email di avvertimento che un nuovo articolo è stato pubblicato sul sito…
Perciò se vuoi restare aggiornato su tutte le notizie di Lino Banfi, la programmazione in tv, i nuovi film, segnalazioni, ecc., non devi fare altro che inserire la tua email nell’apposito spazio.

Se sei titubante sulla tua iscrizione o meno, ecco 5 buoni motivi per farlo!

  1. Non sarai più costretto a visitare il sito per controllare gli aggiornamenti.
  2. Riceverai solo un avviso via email non appena sarà pubblicato un nuovo articolo e con un breve stralcio del contenuto.
  3. Iscriversi è completamente gratis e di questi tempi non guasta mai.
  4. Le tue informazioni personali non saranno rese note a nessuno, nè cedute a terzi.
  5. Puoi iscriverti per qualche tempo e provare il servizio. Se decidi che preferisci visitare il sito o utilizzare i feed, puoi cancellare l’iscrizione con un click in qualsiasi momento, mediante la stessa pagina di iscrizione o tramite il link che trovi nelle email di avviso.

N.B.: Per essere iscritii correttamente al nostro servizio alert, gli indirizzi email devono essere confermati seguendo le istruzioni che riceverete automaticamente via email dopo l’iscrizione. Qualora non riceviate nulla controllate la cartella “spam” o contattateci per avere aiuto.

Molti sono già iscritti e tu che aspetti? »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento