settembre 2012 ~ Scrivi un Commento

“Zucchero, Miele e Peperoncino” Mercoledì pomeriggio in TV!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Non prendete impegni per domani pomeriggio perchè in tv c’è un grande classico con Lino Banfi, Edwige Fenech, Renato Pozzetto e Pippo Franco…

Mercoledì 12 Settembre 2012

Zucchero, Miele e Peperoncino (1980) in onda su Iris alle 17:05 con Lino Banfi, Edwige Fenech, Pippo Franco, Renato Pozzetto, Patrizia Garganese, ecc.
TRAMA: Film ambientato a Roma, si articola in tre episodi comici, nei quali i protagonisti raccontano ad un tribunale le loro vicissitudini.
Nel primo episodio Lino Banfi è un pugliese scambiato per un pericoloso assassino. Nel secondo Pippo Franco è un laureato in lingua francese che impossibilitato a trovare un lavoro si finge una domestica. Nell’ultimo episodio Renato Pozzetto è un tassista coinvolto nel rapimento di una ragazza siciliana prossima alle nozze…

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento