ottobre 2012 ~ Scrivi un Commento

“Vai Avanti Tu” che “L’Allenatore” è “Pappa e Ciccia” con Lino Banfi!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il titolo di questa guida è un po’ un’anagramma dei tre film in programmazione per la settimana appena entrata, assolutamente da non perdere!

Si inizia Mercoledì 24 Ottobre 2012 con…

Pappa e Ciccia (1982) in onda su RaiMovie alle 16:20 con Lino Banfi, Paolo Villaggio, Milly Carlucci, Pippo Santonastaso, ecc.
TRAMA: Un imbianchino emigrato in Svizzera si spaccia per miliardario in occasione della visita di una nipote. Un impiegato in vacanza in Kenia è vittima di una serie di catastrofiche disavventure…

Si prosegue Giovedì 25 Ottobre 2012 con…

L’ Allenatore nel Pallone (1984) in onda su Italia1 alle 00:45 con Lino Banfi, Licinia Lentini, Camillo Milli, Andrea Roncato, Giuliana Calandra, ecc.
TRAMA: Oronzo Canà, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla squadra di calcio Longobarda, neopromossa in serie A. Grazie a Canà che torna dal Brasile, dopo alcune disavventure con una giovane promessa del calcio, Aristoteles, la squadra è tra le prime in classifica. Il presidente chiede a Canà di perdere l’ultima partita di campionato, pena il licenziamento, mantenendo in panchina Aristoteles… Come andrà a finire?

Concludiamo la settimana Sabato 27 Ottobre 2012 con…

Vai Avanti Tu Che Mi Vien Da Ridere (1982) in onda su RaiMovie alle 19:40 con Lino Banfi, Agostina Belli, Nando Paone, Gordon Mitchell, Chris Avram, ecc.
TRAMA: Pasquale Bellachioma commissario di Polizia sfortunato e pasticcione, crea un “colpo magistrale” che riesce a metterlo finalmente in luce davanti ai superiori, ma i risultati sono dei continui insuccessi…

Dunque, come non approfittare di queste ore di risate spensierate?

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento