settembre 2012 ~ 1 Commento

Una settimana piena con Lino Banfi in tv!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Non prendete impegni nel pomeriggio di Lunedì 17, Martedì 18, Mercoledì 19, Giovedì 20 e Venerdì 21 Settembre 2012. Su Iris intorno le 17 andranno in onda dei film must di Lino Banfi, come L’Esorciccio, Spaghetti a Mezzanotte e L’Allenatore nel Pallone! Si inizia proprio questa sera con Cornetti alla Crema

Lunedì 17 Settembre 2012

Cornetti alla Crema (1981) in onda su Iris alle 17:30 con Lino Banfi, Edwige Fenech, Gianni Cavina, Milena Vukotic, Marisa Merlini, ecc.
TRAMA: Marianna, bella figliola, si accompagna con il sarto clericale Domenico Petruzzelli. Lei vorrebbe fare la cantante lirica, lui se la vorrebbe portare a letto. Il problema è che Domenico è ammogliato. Ben presto i pruriti di Domenico scatenano una sarabanda di guai ed equivoci il cui esito, ovviamente, sono un sacco di botte e un bel pò di cornetti… sulla fronte…

Martedì 18 Settembre 2012

Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande (1981) in onda su Iris alle 17:05 con Pippo Franco, Edwige Fenech, Renato Pozzetto, Lino Banfi, Adriana Russo, Pippo Santonastaso, ecc.
TRAMA: L’aula del tribunale è il teatro del racconto delle sventure di un gruppo di personaggi. Secondo il consolidato registro della commedia all’italiana per episodi, vedremo nell’ordine un industriale disposto a tutto pur di vendere uno yacht, un’affascinante truffatrice, e un impiegato che si vede rovinare le vacanze (abusive) da un gruppo di nudisti…

Mercoledì 19 Settembre 2012

Spaghetti a Mezzanotte (1981) in onda su Iris alle 17:30 con Lino Banfi, Barbara Bouchet, Teo Teocoli, Alida Chelli, Daniele Vargas, ecc.
TRAMA: L’avvocato Savino Lagrasta ha una moglie, Celeste, che oltre ad imporgli diete dimagrandi e footing quotidiano, lo tradisce con l’architetto Andrea Soldano. Anche Savino ha un’amante: Elvira, moglie del giudice Ulderico. Non bastasse la complicata situazione privata, Savino deve vedersela anche con il boss mafioso don Vito Malisperi, che temendo la sanguinaria concorrenza dei ‘marsigliesi’, pretende che l’avvocato gli dia una mano…

Giovedì 20 Settembre 2012

L’ Esorciccio (1975) in onda su Iris alle 17:20 con Ciccio Ingrassia, Lino Banfi, Didi Perego, Ubaldo Lay, Tano Cimarosa, ecc.
TRAMA: E’ una parodia paesana del celebre film americano “L’Esorcista” e derivati. Tutto inizia col ritrovamento di un amuleto durante gli scavi archeologici nell’Iran. L’amuleto finisce in un paesino del Lazio e viene trovato da Luigino, figlio del Sindaco Pasqualino Abate. Il ragazzino si scatena eroticamente e violenta tutta una serie di ragazze. Da qui il ricorso a un medico quindi a uno stregone paesano: Esorciccio accompagnato dall’aiutante Satanetto…

E per finire la settimana in bellezza…

Venerdì 21 Settembre 2012

L’ Allenatore nel Pallone (1984) in onda su Iris alle 17:20 con Lino Banfi, Licinia Lentini, Camillo Milli, Andrea Roncato, Giuliana Calandra, ecc.
TRAMA: Oronzo Canà, allenatore disoccupato, viene ingaggiato dalla squadra di calcio Longobarda, neopromossa in serie A. Grazie a Canà che torna dal Brasile, dopo alcune disavventure con una giovane promessa del calcio, Aristoteles, la squadra è tra le prime in classifica. Il presidente chiede a Canà di perdere l’ultima partita di campionato, pena il licenziamento, mantenendo in panchina Aristoteles… Come andrà a finire?

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...


1 Commento

  1. gessica 7 novembre 2012 alle 03:33

    sei un grande



Scrivi un Commento