maggio 2012 ~ Scrivi un Commento

Una settimana di film in TV con Lino Banfi: dal 29 Maggio al 2 Giugno 2012!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Da qualche giorno (finalmente), anche la terra natia del nostro beniamino Lino Banfi è passata al digitale terrestre. Un po’ per caso e un po’ per fortuna, la settimana appena iniziata ci riserverà diversi film storici, ma anche cult che hanno fatto di Lino Banfi l’attore poliedrico che tutti conosciamo!
Si inizia martedì 29 Maggio…

Martedì 29 Maggio 2012

Nuda proprietà vendesi (1997) in onda su RaiPremium alle 23:45 con Lino Banfi, Annie Girardot, Alessandro Gassman, Paola Tiziana Cruciani, Dario Vergassola, ecc.
TRAMA: Una coppia italofrancese cerca una casa a Roma e vorrebbe prendere in nuda proprietà quella di una coppia di anziani che si spacciano per malati…

Giovedì 31 Maggio 2012

Pappa e Ciccia (1982) in onda su RaiMovie alle 10:05 con Lino Banfi, Paolo Villaggio, Milly Carlucci, Pippo Santonastaso, Jacques Herlin, ecc.
TRAMA: Un imbianchino emigrato in Svizzera si spaccia per miliardario in occasione della visita di una nipote. Un impiegato in vacanza in Kenia è vittima di una serie di catastrofiche disavventure…

Vola Sciusciù (2000) in onda su RaiPremium alle 21:00 con Lino Banfi, Karin Proia, Stefano Masciarelli, Rocco Papaleo, Carlo Croccolo, ecc.
TRAMA: Sciusciù, un paesano cinquantenne con la mente di un bambino aiuta a fuggire un gruppo di paracadutisti Alleati dai militari tedeschi…

Sabato 2 Giugno 2012

Ninì Tirabusciò, la donna che inventò la mossa (1970) in onda su Iris alle 11:00 con Monica Vitti, Gastone Moschin, Pierre Clementi, Peppino De Filippo, Lino Banfi, ecc.
TRAMA: Ispirato alla storia di Maria Sarti, attrice di prosa del primo ‘900, che finì per diventare una star della rivista…

Vola Sciusciù (2000) in replica su RaiPremium alle 15:30.

Tutti pronti con i popcorn?!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento