settembre 2012 ~ Scrivi un Commento

Una grande tripletta questo inizio settimana con Lino Banfi in tv!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Continua la programmazione di IRIS dedicata al nostro amato attore Lino Banfi. L’orario è sempre intorno le 17:30 sul Digitale Terreste. Si inizia questo pomeriggio con Il Commissario Lo Gatto, domani con Come è dura l’avventura e Mercoledì con Belli Freschi!

Lunedì 24 Settembre 2012

Il Commissario Lo Gatto (1986) in onda su Iris alle 17:20 con Lino Banfi, Maurizio Ferrini, Isabel Russinova, Maurizio Micheli, Galeazzo Benti, Licinia Lentini, ecc.
TRAMA: Dopo una gaffe in Vaticano il commissario Lo Gatto è spedito nell’isola di Favignana. Nella bella località siciliana si fa vita beata: non succede mai nulla, le tre eccitate sorelle che gestiscono l’unica locanda blandiscono Lo Gatto e, al momento della stagione estiva, bionde e seminude bellezze arrivano a frotte per godere di mare e di sole. Improvvisamente una certa Wilma, una appariscente ragazza sbarcata nell’isola, scompare misteriosamente poco dopo. Lo Gatto inizia l’inchiesta e…

Martedì 25 Settembre 2012

Com’è dura l’avventura (1988) in onda su Iris alle 17:20 con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Gastone Moschin, Alessandro Haber, Flavio Bucci, ecc.
TRAMA: Un industriale per evitare il fallimento decide di far affondare la sua barca, da anni abbandonata sulle coste nord africane sotto il controllo di un faccendiere emigrato in Africa per problemi con la legge, ed intascare i soldi dell’assicurazione. Dell’operazione viene incaricato il mite Ragionier Zappi, che arruola lo sgangherato comandante Bigazza, un vecchio “lupo di mare” pugliese che vive in una baracca. Bigazza accetta di partire per l’Africa a patto che…

Mercoledì 26 Settembre 2012

Belli Freschi (1987) in onda su Iris alle 17:30 con Lino Banfi, Christian De Sica, Lionel Stander, Marina Viro, Rosanna Banfi, Monica Frassinelli, ecc.
TRAMA: Due attori, coinvolti senza colpa nel ferimento di un divo del cinema americano, fuggono dalla polizia travestiti da donne, incappando in continui disastrosi malintesi…

Da non perderli!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento