luglio 2012 ~ Scrivi un Commento

“Un posto tranquillo 2”: alle 15:25 su RaiPremium per tutta la settimana!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Prendete la vostra agenda e segnatevi i seguenti giorni…

10, 11, 12 e 13 Luglio 2012

Un posto tranquillo 2 (2005) in onda alle 15:25 su RaiPremium con Lino Banfi, Mandala Tayde, Giorgio Marchesi, Frank Crudele, Mauro Pirovano, Eleonora Di Miele, ecc.

In questa miniserie a 4 puntate, non ci sarà il compianto Nino Manfredi (Padre Roberto), tra i protagonisti della prima commedia, perchè è venuto a mancare l’anno procedente alla produzione di questo film, che proprio in sua memoria, al film è stato assegnato questa frase ufficiale: “Dedicato alla memoria di Nino Manfredi“.
Lino Banfi interpreterà invece ben 2 personaggi: quello di frate Raniero, già protagonista della passata serie, e quello del malavitoso Rocco Mattone.
TRAMA: Dopo aver scoperto di avere un figlio, frate Raniero si trova di fronte un sosia che è anche un malavitoso. L’obiettivo del delinquente è chiaro: rifugiarsi nel convento e prendere il posto del frate per sfuggire alla polizia e alla vendetta di un gruppo mafioso…
Come finirà?!

Giovedì 12 Luglio 2012

In alternativa a “Un posto tranquillo 2” su Iris sempre alle 15:25 andrà in onda Sabato Domenica e Venerdì (1979) con Lino Banfi, Adriano Celentano, Milena Vukotic, Edwige Fenech, Michele Placido, ecc.
TRAMA: Tre episodi all’insegna della commedia condita da un pizzico di malizia con Lino Banfi, l’irriverente Adriano Celentano e la bellissima Edwige Fenech.
Guardate il trailer di “Sabato Domenica e Venerdì” »

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento