febbraio 2012 ~ Scrivi un Commento

Lino Banfi è “Il Padre delle Spose”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Questa settimana, una marea di notizie per Lino Banfi…
Non ultimo vi segnaliamo un film importantissimo, amatissimo dalla comunità LGBT per il risvolto emotivo e la comprensione e l’amore che riescono ad emergere, che andrà in onda Mercoledì in prima serata su Rai2! Ma anche al mattino c’è un film che ci aspetta!

Mercoledì 29 Febbraio 2012 alle 11:30

Basta che non si sappia in giro (1976) in onda su IRIS alle 11:30, con Monica Vitti, Johnny Dorelli, Nino Manfredi, Vittorio Mezzogiorno, Lino Banfi, ecc.
TRAMA: Tre divertenti episodi sulle stranezze del sesso. Protagonisti una dattilografa, un gruppo di detenuti, una commessa…

Mercoledì 29 Febbraio 2012 alle 21:05

Il padre delle spose (2006) in onda su Rai2 alle 21:05, con Lino Banfi, Rosanna Banfi, Mapi Galan, Lucia Sardo, Carles Arquinbau, Lucia Poli, Cosimo Cinieri, ecc.
TRAMA: Riccardo, pugliese di solidi principi, decide di andare e va a trovare la figlia Aurora che da tempo vive a Barcellona. Lì però scopre che divide il suo appartamento con una ragazza madre, sua moglie e per questo decide di tornare in Italia. Ma forse il destino ha deciso diversamente…

Sintonizzatevi!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento