novembre 2012 ~ Scrivi un Commento

“Il Commissario Lo Gatto” ai “Grandi Magazzini” con Lino Banfi!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Sono un paio di settimane che non vi diamo aggiornamenti sui film in proiezioni in tv… torniamo oggi a segnalarvi due grandi film con Lino Banfi protagonista, assolutamente da non perdere, in onda su Iris!

Si inizia questa sera Lunedì 19 Novembre 2012 con…

Grandi Magazzini (1986) in onda su Iris alle 19:20, con Christian De Sica, Michele Placido, Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Massimo Boldi, Lino Banfi, Enrico Montesano, ecc.
TRAMA: Piccoli episodi burleschi tratti dalla vita quotidiana e ambientati in un emporio ai Grandi Magazzini. La gente va e viene. Un attore in declino e ubriaco non trova i tempi giusti per girare una pubblicità, una guardia poco attenta è presa in giro dai ladri, un addetto alle pulizie è scambiato per il figlio del padrone e finisce in un gioco più grande di lui, un romano deve spendere mezzo milione in buoni acquisto e vuole consumarlo tutto, due evasi vorrebbero tentare una truffa, una perde le lenti a contatto…

E la notte di Sabato 24 Novembre 2012 con…

Il Commissario Lo Gatto (1986) in onda su Iris alle 03:50 con Lino Banfi, Maurizio Ferrini, Isabel Russinova, Maurizio Micheli, Galeazzo Benti, Licinia Lentini, ecc.
TRAMA: Dopo una gaffe in Vaticano il commissario Lo Gatto è spedito nell’isola di Favignana. Nella bella località siciliana si fa vita beata: non succede mai nulla, le tre eccitate sorelle che gestiscono l’unica locanda blandiscono Lo Gatto e, al momento della stagione estiva, bionde e seminude bellezze arrivano a frotte per godere di mare e di sole. Improvvisamente una certa Wilma, una appariscente ragazza sbarcata nell’isola, scompare misteriosamente poco dopo. Lo Gatto inizia l’inchiesta e…

Mentre sincronizzate gli orologi, ricordatevi di votare al nostro sondaggio e…
Forza Lino Banfi!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento