aprile 2012 ~ Scrivi un Commento

25 Aprile ai “Grandi Magazzini”



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Il 25 Aprile, nel giorno della ricorrenza di liberazione dal nazifascismo, trascorri il primo pomeriggio ai “Grandi Magazzini” con i grandi del cinema di oggi: Nino Manfredi, Michele Placido, Laura Antonelli, Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Enrico Montesano, Christian De Sica, Massimo Ciavarro, Alessandro Haber, Ornella Muti, Massimo Boldi e tanti altri.

Mercoledì 25 Aprile 2012 alle 15:25

Grandi Magazzini (1986) in onda su Rete4 alle 15:25, con Christian De Sica, Michele Placido, Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Massimo Boldi, Lino Banfi, Enrico Montesano, ecc.
TRAMA: Piccoli episodi burleschi tratti dalla vita quotidiana e ambientati in un emporio ai Grandi Magazzini. La gente va e viene. Un attore in declino e ubriaco non trova i tempi giusti per girare una pubblicità, una guardia poco attenta è presa in giro dai ladri, un addetto alle pulizie è scambiato per il figlio del padrone e finisce in un gioco più grande di lui, un romano deve spendere mezzo milione in buoni acquisto e vuole consumarlo tutto, due evasi vorrebbero tentare una truffa, una perde le lenti a contatto…

A casa o con amici, non perdetevi questo evergreen!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento