agosto 2012 ~ Scrivi un Commento

10 film in 7 giorni: una settimana pazzesca con Lino Banfi in TV!



Attenzione!

Questo articolo è stato scritto nel 2012 e potrebbero esserci stati degli aggiornamenti a proposito. In caso di dubbi lasciate un commento in fondo all'articolo. Grazie.

Questa settimana sarà pazzesca per chi è già in Vacanza e vuol divertirsi in casa rivedendo i film di Lino Banfi

Lunedì 06 Agosto 2012

Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande (1981) in onda su Iris alle 23:20 con Pippo Franco, Edwige Fenech, Renato Pozzetto, Lino Banfi, Adriana Russo, Pippo Santonastaso, ecc.
TRAMA: L’aula del tribunale è il teatro del racconto delle sventure di un gruppo di personaggi. Nell’ordine un industriale disposto a tutto pur di vendere uno yacht, un’affascinante truffatrice, e un impiegato che si vede rovinare le vacanze (abusive) da un gruppo di nudisti. Tre episodi con un unico comun denominatore: il divertimento e…

Mercoledì 08 Agosto 2012

Franco e Ciccio sul sentiero di guerra (1969) in onda su Rai3 alle 8:50 con Franco Franchi, Ciccio Ingrassia, Lino Banfi, Adler Gray, Joseph P. Persaud, ecc.
TRAMA: Franco e Ciccio sono due pavidi e pigri soldati dell’esercito borbonico. Purtroppo però siamo nel 1860 e Garibaldi con i suoi Mille sbarca in Sicilia. All’arrivo dei garibaldini, Franco e Ciccio si nascondono in un baule che viene spedito in America, e i due si ritrovano nel vecchio West a combattere contro gli indiani che…

Giovedì 09 Agosto 2012

Vai avanti tu che mi vien da ridere (1982) in onda su Rai3 alle 15:45 con Lino Banfi, Agostina Belli, Nando Paone, Gordon Mitchell, Chris Avram, ecc.
TRAMA: Pasquale Bellachioma commissario di Polizia sfortunato e pasticcione, crea un “colpo magistrale” che riesce a metterlo finalmente in luce davanti ai superiori, ma i risultati sono dei continui insuccessi…

E poi Roba da ricchi (1987) in onda su Rete4 alle 23:40 con Lino Banfi, Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Laura Antonelli, Serena Grandi, Maurizio Micheli, Francesca Dellera, Milena Vukotic, Claudia Gerini, ecc.
TRAMA: Tre storie che s’intrecciano a Montecarlo: una bella donna seduce un assicuratore per far fuori il marito, le disavventure di un prete dotato non solo di fede con una principessina monegasca, un uomo ricco favorisce gli adulteri della moglie per guarirla da una nevrosi…

Venerdì 10 Agosto 2012

Quelli belli… siamo noi (1970) in onda su Iris alle 10:00 con Maurizio Arceri, Orchidea De Santis, Carlo Delle Piane, Ugo Fangareggi, Carlo Dapporto, Lino Banfi, ecc.
TRAMA: La complicata storia d’amore tra Maurizio Arcieri, un giovane meccanico cantautore per hobby, e una bellissima giovane siciliana, ma suo padre ha già scelto un fidanzato per lei…

Sabato 11 Agosto 2012

Al mattino prestissimo La liceale seduce i professori (1979) in onda su Italia1 alle 4:10 con Gloria Guida, Alvaro Vitali, Fabrizio Moroni, Lino Banfi, ecc.
TRAMA: La bella Angela non ha alcuna voglia di studiare e si è iscritta al liceo solo perchè il preside della scuola è suo zio. Il legame di parentela però non basta ad ammorbidire i professori e con il severo insegnante di storia la liceale mette in atto la tecnica della seduzione. Funziona così bene che agli esami Angela si presenta incinta…

Poco più tardi Amore Formula Due (1970) in onda su Iris alle 9:25 con Mal, Giacomo Agostini, Lino Banfi, Annabella Incontrera, ecc.
TRAMA: Le strade di due piloti, amici per la pelle, si dividono. Finiranno per diventare acerrimi nemici a causa di una donna…

Su Rai3 invece Zum Zum Zum – La canzone che mi passa per la testa (1969) in onda alle 9:35 con Little Tony, Lino Banfi, Orietta Berti, Enrico Montesano, ecc.
TRAMA: E’ la storia dell’amore contrastato tra Tony e Rosalia. Tony allora per vincere l’ostilità del padre della ragazza la rapisce per porre il padre dinanzi al fatto compiuto. Tutto alla fine si aggiusta e il padre acconsente alle nozze. A questa gioia si aggiunge la notizia della vittoria del fratello di Tony ad un concorso canoro, la cui vincita servirà per aiutare un bambino gravemente malato…

La dottoressa ci sta col colonnello (1980) in onda su Iris alle 22:30 con Nadia Cassini, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Marisa Longo, Bruno Minniti, ecc.
TRAMA: Il colonnello Anacleto Punzone è scarsamente dotato, ad aiutarlo interviene la dottoressa americana Eva Russel che per rimediare al problema propone un trapianto. L’ignara vittima dello scambio è la recluta Arturo Mazzancolla che in quanto a virilità ha riscosso sempre un certo successo. Il risultato però non è esattamente quello che sperava il colonnello…

E a seguire L’ infermiera di notte (1979) in onda su Iris alle 00:15 con Lino Banfi, Gloria Guida, Alvaro Vitali, Leo Colonna, Mario Carotenuto, ecc.
TRAMA: Il dentista Pischella ingaggia una prosperosa infermiera per vegliare su un suo vecchio zio, moribondo e miliardario, in attesa di accaparrarsi l’eredità. Nel frattempo cerca di conquistarsi i favori della ragazza ma non è il solo: anche suo figlio, l’inserviente di studio e lo zio, che non si rivelerà altro che un ladruncolo, sono molto interessati alle provocanti cuurve della signorina in camice bianco…

Sincronizzate i ventilatori, e buona visione!

Precedente «
Successivo »

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Ti potrebbero anche interessare...



Scrivi un Commento