Lino Banfi Alert



Per restare aggiornato via email sulle novità di LinoBanfi.com, i nuovi articoli, le curiosità e tutte le notizie riguardo il nostro amato Nonno Lino, iscriviti al servizio Lino Banfi Alert!


5 buoni motivi per iscriversi al servizio Alert

  1. Non sarai più costretto a visitare il sito per controllare gli aggiornamenti.
  2. Riceverai solo un avviso via email non appena sarà pubblicato un nuovo articolo e con un breve stralcio del contenuto.
  3. Iscriversi è completamente gratis e di questi tempi non guasta mai.
  4. Le tue informazioni personali non saranno rese note a nessuno, nè cedute a terzi.
  5. Puoi iscriverti per qualche tempo e provare il servizio. Se decidi che preferisci visitare il sito o utilizzare i feed, puoi cancellare l’iscrizione con un click in qualsiasi momento, mediante la stessa pagina di iscrizione o tramite il link che trovi nelle email di avviso.

N.B.: Per essere iscritti correttamente al nostro servizio alert, gli indirizzi email devono essere confermati seguendo le istruzioni che riceverete automaticamente via email dopo l’iscrizione. Qualora non riceviate nulla controllate la cartella “spam” o contattateci per avere aiuto.

Se ti piacciono i contenuti di LinoBanfi.com, condividili con i tuoi amici e resta aggiornato mediante il servizio di email Alert oppure i Feed del sito!

Articoli Recenti


13 Commenti

  1. Atonio Elia 23 ottobre 2016 alle 13:33

    Caro Lino, condivido l’articolo della D’Orsogna apparso sul Mattino di Foggia (http://www.ilmattinodifoggia.it/…/bomba-ambientale…) e davvero mi sorprende che tu sia caduto in questa grossa trappola. Fai qualcosa!!!!!

  2. Tarantola Teresa 12 agosto 2016 alle 09:31

    Vorrei tanto conoscere la sua E-Mail personale. Prima di tutto per congratularmi con lui per i suoi magnifii 80 anni, poi per comunicargli che presto avrò anch’io 80 anni ma non sono nemmeno in grado di raggiungere i miei cugini a Roma che vogliono festeggiarmi. Mi basterebbe un piccolo contributo da parte di Lino Banfi per pagare i miei debiti ed essere felice.Anche se non festeggio nulla. E’ possibile fargli leggere questa E-mail? Vi ringrazio tanto se poteste farglielo sapere. Un saluto.

  3. domenico 28 settembre 2015 alle 19:58

    chiedo scusa ma una mail un contatto per lino banfi chi ce la o dove lo posso trovare oppure da chi devo rivolgermi?

  4. gino 7 marzo 2015 alle 17:06

    Ragazzi, quelle spillette qunto erano belle…perche non le rifate!? a pagamento ovviamente!

  5. Comunità Scurpiddu 26 ottobre 2013 alle 11:42

    Siamo una Comunità per ragazzi minorenni aperta da poco a Foggia. Siccome tutti i nostri ragazzi sono grandi fans di Lino Banfi, compresi gli educatori, vorremmo sapere come contattare il nostro mito. E’ possibile avere una mail di Lino Banfi ufficiale? Grazie

    • LinoBanfi.com 8 novembre 2013 alle 11:43

      Gentilissima Comunità, purtroppo non possiamo aiutarvi in quanto non abbiamo un canale diretto con il mitico Lino…

  6. bianca tamagnone 6 maggio 2013 alle 13:26

    felicitazioni!

  7. iris siri 30 marzo 2013 alle 19:49

    auguri pasquali al grande Lino Banfi ed alla sua famiglia. Tutta la mia simpatia e tanti applausi, iris

  8. Kukka 30 marzo 2013 alle 03:11

    Sei e sarai il numero uno!!!!!!!!

  9. RICCARDO 5 aprile 2012 alle 17:39

    CARO LINO SONO UN TUO AMMIRATORE E COMPAESANO DI ANDRIA, AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO DA TE. IN ATTESA TI FACCIO I MIEI PIU SINCERI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA LINO SEI IL NOSTRO NONNO.

  10. Carmine Lucarelli 23 gennaio 2012 alle 19:15

    Sempre piacevole l’interesse per nonno Lino. Sono nonno anchio ma neofita di internet. Perdonate il mio impaccio. Spero tanto che i grandi artisti come Lino facciano sentire la loro ironia verso coloro “signorotti” che si sentono “colpiti” dalle riforme e liberalizzazioni. Tanti come me non sono stati “colpiti” ma solo interessati da riforme che ci hanno portato via da 6 mesi ad un anno e mezzo di pensione. Sarebbe interessante sapere se qualche tassista che non vuole concorrenza, vorrebbe venire a fare il contadino noi non siamo gelosi del nostro mestiere! Un abbraccio al grande Banfi.

  11. PARIDE 6 gennaio 2012 alle 20:23

    GRANDE LINO, COMPAGNO DEI MOMENTI DI TRISTEZZA DELLA MIA INFANZIA E DI ORA !!! BASTA UN SUO FILM E GIA’ STO MOLTO MEGLIO !!! MI MANCA SOLO DI CONOSCERLO ! SAREBBE UN SOGNO !!! E’ POSSIBILE ?
    GRAZIE ! PARIDE

  12. Paolo 19 dicembre 2011 alle 17:54

    Vi segnalo questo lungo articolo sul grande Lino!



Scrivi un Commento